Aperto tutto l'anno è il luogo ideale per una cenetta romantica nella sala affrescata davanti al camino, oppure per immergersi nel gusto insieme a parenti e amici nella veranda con vetrate sul giardino. L'accoglienza è sempre al primo posto insieme alla qualità delle materie prime. La filiera dall'orto alla tavola (a km 0) si realizza a pochi passi dal ristorante con i prodotti di propria produzione tra cui l'olio extravergine di oliva, la farina e il vino primitivo.
È proprio attraverso la genuinità dei prodotti di questa ricca terra che lo chef Fabio ricrea i sapori della sua memoria di bambino in piatti semplici e genuini, presentati con cura ed equilibrati nel gusto. Per la celebrazione di ricorrenze, piccole cerimonie e banchetti i piatti divengono fantasiosi per l'accostamento di ingredienti in cui anche una semplice decorazione, mai fatta a caso, rievoca sapori tipici salentini. È gradita la prenotazione.
Tra i servizi offerti: cene, pranzi domenicali e festivi, piccoli ricevimenti, pranzi per gruppi e di lavoro, feste private.